L'Oroscopo di Toro dal 7 al 13 luglio 2025

In apparenza tutto è stabile ma sotto la crosta, ribolle qualcosa. Una scintilla di desiderio, un’intuizione che ti sorprende, un bisogno di... cambiare. Sì, hai letto bene. Tu, Toro, che cambi idea, senti che è tempo di ritoccare qualcosa. Lunedì 7 e martedì 8: Marte e Giove si stringono la mano e ti danno il via libera per un’operazione “ristruttura la vita (ma con stile)”. Idee pratiche, intuizioni, voglia di sistemare angoli trascurati, della casa o del cuore. In amore, ti senti stranamente audace. Mercoledì 9 e giovedì 10: la Luna piena illumina il tuo nono campo, quello delle visioni, dei viaggi, dei pensieri alti. Potresti avere un lampo filosofico mentre lavi i piatti, o decidere che è il momento di imparare a ballare il tango o il sanscrito. L’importante è che non ti chiuda nel solito loop: novità chiama Toro, rispondi pure. Weekend (11–13 luglio): eccoci al pezzo forte. Mentre tutti corrono in tondo come criceti, tu trovi una placida lucidità zen. Le relazioni (soprattutto amicali e familiari) sono il tuo porto sicuro. Una chiacchierata al tramonto può cambiarti l’umore più di una vacanza costosa. E poi — sorpresa — potresti ricevere un invito inatteso che ti fa uscire dalla comfort zone. Fallo. Con scarpe comode, ma fallo. Non devi essere un giardiniere perfetto, ma prova ad annaffiare un sogno piccolo che avevi accantonato. Questa settimana, la terra è fertile. E le sorprese nascono proprio dove hai smesso di guardare.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


In apparenza tutto è stabile ma sotto la crosta, ribolle qualcosa. Una scintilla di desiderio, un’intuizione che ti sorprende, un bisogno di… cambiare. Sì, hai letto bene. Tu, Toro, che cambi idea, senti che è tempo di ritoccare qualcosa.

Lunedì 7 e martedì 8: Marte e Giove si stringono la mano e ti danno il via libera per un’operazione “ristruttura la vita (ma con stile)”. Idee pratiche, intuizioni, voglia di sistemare angoli trascurati, della casa o del cuore. In amore, ti senti stranamente audace.

Mercoledì 9 e giovedì 10: la Luna piena illumina il tuo nono campo, quello delle visioni, dei viaggi, dei pensieri alti. Potresti avere un lampo filosofico mentre lavi i piatti, o decidere che è il momento di imparare a ballare il tango o il sanscrito. L’importante è che non ti chiuda nel solito loop: novità chiama Toro, rispondi pure.

Weekend (11–13 luglio): eccoci al pezzo forte. Mentre tutti corrono in tondo come criceti, tu trovi una placida lucidità zen. Le relazioni (soprattutto amicali e familiari) sono il tuo porto sicuro. Una chiacchierata al tramonto può cambiarti l’umore più di una vacanza costosa. E poi — sorpresa — potresti ricevere un invito inatteso che ti fa uscire dalla comfort zone. Fallo. Con scarpe comode, ma fallo.

Non devi essere un giardiniere perfetto, ma prova ad annaffiare un sogno piccolo che avevi accantonato. Questa settimana, la terra è fertile. E le sorprese nascono proprio dove hai smesso di guardare.